Accordo di sponsorship con il CUS Basket Pisa – CosmoCare

sponsorship-cus-basket-pisa-cosmocare-1200x675.jpg

Pisa: Cosmocare sarà il main sponsor della serie C Gold e della squadra CUS Basket Pisa.

Nella giornata di Venerdì 8 ottobre, dopo un incontro casuale durante una partita di pallacanestro, si è concretizzata l’idea ed il rispettivo interesse per una nuova collaborazione tra CosmoCare e la squadra di pallacanestro pisana.

La presentazione della nuova partnership è stata fatta nella nostra nuova sede pisana CosmoCare in Via Gioberti, dove l’azienda opera nell’ambito sanitario e socio assistenziale. Durante la presentazione  il sindaco Michele Conti si è dichiarato essere: “Soddisfatto per la patrnership” aggiungendo “continueremo su questo percorso per valorizzare al massimo la nostra città”. Insieme a Martina Martellucci presidente CosmoCare, Massimo Morganti vicepresidente CosmoCare, Enrico Russo dirigente responsabile della sezione Basket del CUS Pisa e il vicepresidente del Centro Universitario Sportivo Giuliano Pizzanelli.

Il CUS Basket Pisa ha scommesso su tutti i suoi giocatori, che oltre ad essere un grande gruppo di amici, vogliono continuare a portare in alto il titolo della loro città, credendo nei risultati ottenuti, arrivando a raggiungere la serie C Gold.
“Il nostro obiettivo è valorizzare sempre di più questa città e tutto il suo territorio sia con l’apporto della nostra opera sanitaria e socio assistenziale sia con l’impegno a sostenere lo sport e tutti i ragazzi che lo praticano – dichiara la presidente CosmoCare Martina Martellucci – che auspichiamo radiosi, del CUS Basket Pisa”

“Noi siamo veramente molto soddisfatti e molto contenti di questa partnership perché ci permette di poter portare avanti il progetto del basket a Pisa che abbiamo iniziato anni fa e che ci ha portato in poco tempo ad arrivare a questo traguardo di cui siamo pienamente soddisfatti – dichiara Enrico Russo, responsabile della sezione Basket CUS Pisa, mette in evidenza gli obiettivi della squadra – Gli obiettivi della squadra sono alti e puntano oltre che a mantenere questa categoria anche a costruire un qualcosa che possa permettere di rimanere a questi livelli il più a lungo possibile”.

“Un grande ringraziamento per l’impegno va dunque al presidente e al Consiglio del CUS Basket Pisa, alla sua squadra di ed al precedente main sponsor Gas and Heat che ci ha passato il testimone restando comunque nel team per gli under 20” – conclude la presidente Martina Martellucci.

Seguici su Facebook ed Instagram per essere aggiornato in tempo reale.

Parlano di noi anche:
Pisa TodayPisa News, Rassegna stampa News e La Nazione (accedendo con utente che si può facilmente creare).


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


COSMOCARE
Società cooperativa sociale

P.IVA: 02215480506
Via Roma 120, 56025 Pontedera (PI)
PEC: [email protected]

Cooperativa a Pontedera, Pisa, Empoli, Montecatini, Livorno, Volterra