Assistenza notturna in ospedale | siamo a Pisa e in Toscana

assistenza-notturna-in-ospedale-1200x675.jpg

Cosmocare in Toscana si occupa da diversi anni dell’assistenza notturna in ospedale e nelle strutture più importanti del territorio toscano.

Garantiamo il servizio di assistenza notturna in ospedale presso le strutture toscane quali il Cisanello di Pisa,il Santo Stefano di Prato, il San Luca di Lucca, il San Jacopo di Pistoia, ospedale Santi Cosma e Damiano di Pescia, il  San Giuseppe di Empoli, il Felice Lotti di Pontedera.

In tutte queste strutture ospedaliere, grazie anche alla presenza di nostro personale qualificato, abbiamo anche la possibilità di effettuare in qualunque momento tamponi rapidi antigenici ed avere il relativo Green Pass se richiesto dal reparto.

In questo particolare momento storico, consapevoli della accresciuta necessità di assistenza e vicinanza, abbiamo deciso di garantire il servizio a condizioni tariffarie agevolate. Questo per venire incontro alle molteplici richieste di assistenza notturna in ospedale dei nostri pazienti e delle rispettive famiglie e di affiancarlo al servizio di assistenza e di veglia diurna.

Servizio di veglia notturno avviene solitamente dalle 21:00 alle 7:00 (10 ore)

Tuttavia siamo pronti a recepire e soddisfare qualsiasi altra tipologia di richiesta e di necessità.

Assistenza ospedaliera notturna al Cisanello di Pisa e in Toscana: solo personale qualificato

Il personale è altamente preparato e costantemente aggiornato con corsi finalizzati all’acquisizione di competenze che garantiscono un approccio sempre professionale.

Assistenza ospedaliera notturna al Cisanello di Pisa e in Toscana: cure h24

Oltre all’assistenza ospedaliera notturna si offre anche la possibilità di avere un’assistenza diurna in grado di garantire una vicinanza costante al paziente e una sicurezza maggiore e aggiuntiva per la famiglia.

Preventivi e richieste speciali

Prima di avere a casa propria o in una struttura ospedaliera un professionista Coscmocare si può richiedere un preventivo per capire l’ammontare della spesa e anche la professionalità più adatta alle proprie esigenze. Dopo la stesura del preventivo si può decidere in tutta calma e scegliere la tipologia di assistenza più adatta al parente malato o anziano.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


COSMOCARE
Società cooperativa sociale

P.IVA: 02215480506
Via Roma 120, 56025 Pontedera (PI)
PEC: [email protected]

Cooperativa a Pontedera, Pisa, Empoli, Montecatini Terme, Livorno, Pistoia, Prato, Lucca