Assistenza notturna in Ospedale: come fare e quali attività sono previste

assistenza-notturna-in-ospedale-1200x800.jpg

Cerchi un servizio di assistenza notturna in ospedale in Toscana?

L’ assistenza notturna in ospedale è tra i servizi di punta gestiti e organizzati dal nostro Gruppo: siamo presenti sull’intero territorio toscano e siamo in grado, grazie ad una ampia rete di professionisti, di coprire le diverse tipologie di bisogno e di esigenza.

Accompagniamo, guidiamo e siamo al fianco delle famiglie che hanno la necessità di non lasciare soli i propri famigliari durante il momento del ricovero ospedaliero. Ovviamente, il servizio è integrato e può comprendere sia l’assistenza notturna in ospedale sia l’assistenza durante la degenza diurna.

Quali sono le attività che garantiamo durante il servizio di assistenza ospedaliera notturna?

Il servizio di assistenza notturna può essere utile, innanzitutto, nei casi di non autosufficienza che richiedono la presenza di personale qualificato in grado di garantire sicurezza e salute dell’assistito.

Inoltre, grazie anche all’esperienza specifica nel settore sanitario, abbiamo le professionalità in grado di affiancarti e darti una risposta pronta ed efficace nei casi di: persone che hanno avviato percorso di riabilitazione post ictusanziani affetti da Alzheimer e/o da Parkinson.

Qualora dovesse emergere il bisogno di un affiancamento di lungo periodo e che abbia una certa costanza e regolarità nel tempo e nelle attività, è possibile anche richiedere il servizio di assunzione badante che può avvenire con noi in tempi rapidi e con un processo di selezione altamente mirato e personalizzato.


L’assistenza di Cosmocare durante le ore notturne

Cosmocare è un centro di assistenza domiciliare per anziani e malati e ha sede a Pontedera, in provincia di Pisa ma con sedi distaccate su tutto il territorio toscano. Ciascuno dei nostri servizi prevede la possibilità di ricevere assistenza notturna e coprire il servizio in tempi brevissimi.

Per richiedere la nostra assistenza, puoi contattarci al numero 0587 24 00 23 oppure scoprire la sede più vicina a te e contattarla.

Cosmocare è  il punto di riferimento per l’assistenza ospedaliera notturna e il servizio badante per assistenza agli anziani!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


COSMOCARE
Società cooperativa sociale

P.IVA: 02215480506
Via Roma 120, 56025 Pontedera (PI)
PEC: [email protected]

Cooperativa a Pontedera, Pisa, Empoli, Montecatini, Livorno, Volterra