Impegnati nella tutela della salute di Assistiti ed Operatori

lavare-le-mani-1200x790.jpg

Tuteliamo la salute di chi ci ha dato fiducia affidandosi ai nostri servizi. Il nostro è stato un impegno tempestivo procedendo all’acquisto e alla distribuzione dei DPI ai nostri operatori fin dal Febbraio 2020. Grazie al nostro impegno nella creazione di linee guida e la fornitura di DPI, NESSUNO degli operatori che collaborano con noi è stato affetto da Covid-19 nel corso del 2020 e stiamo procedendo con la campagnia vaccinale.
Negli ultimi 12 mesi abbiamo acquistato, senza alcun incentivo e senza contributi.

tutela-cosmocare

Abbiamo provveduto all’acquisto, anche gratuito, di generi alimentari per ridurre gli spostamenti fuori casa di persone anziane.

Abbiamo aggiornato le nostre procedure interne così da dettagliare le linee guida fornite della Regione Toscana volte al contenimento della pandemia:

  • INDICAZIONI PER UN UTILIZZO RAZIONALE DELLE PROTEZIONI PER INFEZIONE DA SARS-COV-2 NELLE ATTIVITA’ SANITARIE E SOCIOSANITARIE NELL’ATTUALE SCENARIO EMERGENZIALE
  • PROCEDURE OPERATIVE NELLE ATTIVITA’ SANITARIE E SOCIOSANITARI DOMICILIARI NELL’ATTUALE SCENARIO EMERGENZIALE DI INFEZIONE DA SARSCOV-2
  • PERCORSO DIAGNOSTICO COVID-19

Grazie a tutto questo abbiamo potuto continuare a svolgere senza alcuna interruzione i nostri servizi socio-sanitari, così come le attività di diagnostica non invasiva, le sedute di fisioterapia, le attività infermieristiche, quelle educative e riabilitative, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

 

COSMOCARE
Società cooperativa sociale

P.IVA: 02215480506
Via Roma 120, 56025 Pontedera (PI)
PEC: [email protected]