Siamo in Toscana Lun - Dom: 24 su 24
Si tratta di un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore. Il monitoraggio pressorio è utile in varie situazioni: nei pazienti con ipertensione arteriosa instabile; nei soggetti ipertesi in terapia farmacologica; in presenza di particolari sintomi di malessere quali vertigini, sbandamenti, vampate, sudore freddo, senso di svenimento, sanguinamento dal naso ecc…
La refertazione viene effettuata da un medico cardiologo entro 5 giorni lavorativi. Il referto potrà essere visionato, scaricato e stampato comodamente da casa propria, mediante accesso ad un’area dedicata e sicura.
La nostra diagnostica ha carattere privato e non è in convenzione ASL, non serve la richiesta del medico per lo svolgimento dell’esame. Viene sempre fatta fattura che può essere portata in detrazione fiscale.
Il nostro tecnico infermiere porterà il materiale al domicilio e, dopo il corretto posizionamento ed aver fornito istruzioni passerà per il ritiro il giorno successivo.
Risponderemo entro 24 ore