Misurazione della Temperatura


Cosmocare rivolge il servizio di misurazione della temperatura corporea, nel rispetto delle vigenti disposizioni Anti-Covid, al settore imprenditoriale e commerciale.

Il servizio di monitoraggio è offerto: alle società o ditte che non dispongono di un controllo all’ingresso o come supporto sanitario a chi già dispone di un servizio attivo (tornelli, reception, vigilanza) per cautelare, come prescrive la normativa, la salute dei dipendenti, della clientela e dei fornitori.

Un nostro operatore, formato e qualificato, dotato di sistemi di protezione individuale e di un dispositivo portatile omologato, effettuerà il controllo accessi.

Controllo accessi eseguito, secondo le norme anti contagio covid-19 e con procedure concordate con il cliente, con un preciso protocollo che prevede:

  • precisa rilevazione della temperatura corporea,
  • controllo della compilazione del modulo “autodichiarazione COVID-19”,
  • verifica presenza mascherina.

Monitoraggio riconosciuto come un fattore cruciale perché contenendo il rischio di diffusione del coronavirus riduce sia il rischio di focolai che i pericoli per la salute dei dipendenti, dei clienti, dei visitatori e dei fornitori. Inoltre evita anche i dannosi fermi dell’attività aziendale e commerciale.

CONTATTACI

Scrivici ciò di cui hai bisogno







    Cognome (obbligatorio)

    Nome (obbligatorio)

    Telefono (obbligatorio)

    E-mail (obbligatorio)

    Comune nel quale si richiede assistenza (obbligatorio)

    Descrizione della necessità (obbligatorio)

    COSMOCARE
    Società cooperativa sociale

    P.IVA: 02215480506
    Via Roma 120, 56025 Pontedera (PI)
    PEC: [email protected]